Kim Dotcom annuncia: Megabox entro l’anno
Kim Dotcom lascia intendere come entro fine anno possa lanciare Megabox e rilanciare Megaupload: soltanto proclami, o c'è qualcosa di veritiero?
«So cosa state aspettando. Sta arrivando. Quest’anno. Promesso. Più grande. Migliore. Più veloce. Sicuro al 100%. Inarrestabile»: sono queste le parole con cui Kim Dotcom sembra voler annunciare il prossimo arrivo di Megabox, la nuova avventura con cui l’ex-leader di Megaupload e Megavideo si appresta a tornare in grande stile sulla scena internazionale.
Kim Dotcom stava lavorando a Megabox già prima dell’incursione notturna che ha portato all’arresto del ragazzo, al sequestro dei server ed alla chiusura di quello che era ormai identificato dalle autorità come il riferimento primo della pirateria internazionale. I problemi legali hanno aperto una parentesi ancora non chiusa, ma i lavori sono proseguiti e Kim Dotcom sembra ora pronto a tornare sotto le luci della ribalta per portare avanti l’alternativa legale a quello che Megaupload rappresentava in precedenza. Come funzioni il servizio e quale possa essere il modello di business è ancora cosa da capire, ma il solo fatto che la firma sia “Dotcom” non fa che calamitare attenzioni sul progetto...
Continua a leggere questa notizia su webnews.it.
- [03/11/12] MEGA, Kim Dotcom svela il nuovo Megaupload
- [13/10/12] Kim Dotcom annuncia l'arrivo di Megabox e del nuovo Megaupload
- [27/09/12] Kim dotcom: Megabox pronto al 90%
- [30/08/12] Kim Dotcom su Twitter descrive il nuovo Megaupload
- [14/08/12] Kim Dotcom Megabox pronto entro fine anno