Giochi: la carica di Activision
Ben 15 titoli nell'offerta della società agli eventi di Londra dedicati al gaming. Su tutte l'ormai popolarissimo Doom 3, ma anche Tony Hawk's Underground 2 e gli altri.
Activision compie 25 anni e lo fa in grande stile, con uno stand stracolmo di novità. Un assortimento che conta ben 15 titoli, tra i quali spicca per retaggio nobile Doom 3, ultimo capitolo della saga che ha dato il via all'era moderna dei videogiochi.
Il resto del catalogo prevede "Spider-Man 2" (che però non sembra all'altezza del film), altre riduzioni cinematografiche ("Shark Tale" e "Lemony Snicket"), due nuovi capitoli di "Call of Duty" ("United Offensive" e "Finest Hour"), ben tre giochi targati "Star Wars" ("Battlefront", "Republic Commando" e "Knights of the Old Republic II: the Sith Lords")... Dulcis in fundo, sono in arrivo anche lo scatenato "Tony Hawk's Underground 2", accolto con grande entusiasmo qui a Game Stars Live, e il promettente "X-Men Legends", che ha tutte le carte in regola per farsi apprezzare dai fan dei personaggi Marvel, e non solo.
News tratta da Mytech.it
- [16/09/12] FreeClassicDosGames, oltre 200 giochi DOS da scaricare gratis
- [27/08/12] Watchdogs: ecco la grafica della Next Gen
- [24/06/09] Nel futuro di Playstation 3 non ci sarà più Activision?
- [09/12/08] È ufficiale Call of Duty: Modern Warfare 2
- [28/11/08] F.E.A.R. 2: un altro gioco vietato in Australia