Microsoft non offrirà solo Film
Microsoft non offrirà solo Film
Microsoft ha appena annuciato che presto offrirà film e programmi tv sulla console di ultima generazione xbox 360. Il tutto sarà disponibile tramite la piattaforma Live e sarà fruibile via internet. Concorrenza diretta ad Apple.
Il mercato dei video online sembra ormai maturo (almeno negli USA) e si stanno moltiplicando le aziende che vogliono fare affari con i video on demand.
Dopo il lancio degli ipod video e del nuovissimo Itunes la Apple si è buttata nel mercato dei video. Youtube è sempre cliccatissimo e i siti che offrono streaming e vendita video stanno ploriferando.
BigM inizierà a vendere film (anche ad alta definizione) direttamente da internet il giorno 22 novembre. Il negozio si troverà su Xbox Live e sarà possibile guardare film direttamente dalla console, senza passare per un computer: basterà, infatti, una connessione ad internet (e presumibilmente una carta di credito per pagare i contenuti).
I primi film venduti online saranno "Superman Returns" e "Jackass: The Movie", mentre per le serie tv troviamo "South Park" e il famoso "CSI: NY".
...continua la lettura di questa notizia.
Tecnocino.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [06/06/12] EEE: Microsoft Xbox la console più venduta
- [14/09/08] Microsoft lancia Live Video Messages
- [18/05/08] Office Live Workspace: Update 1.1
- [25/04/08] Microsoft: "Live Mesh" Tech Preview
- [25/03/08] PS2 e i film interattivi