Microsoft Windows 8: a confronto le varie versioni
Microsoft Windows 8 è disponibile in due principali edizioni (Windows 8 e Windows 8 Pro), che si dividono per un totale di sei differenti versioni: Windows RT, Windows 8, Windows 8 N, Windows 8 Pro N e Windows 8 N Pro Pac. Scopriamole insieme.
Prima di aggiornare a Windows 8, Microsoft consiglia di eseguire l'Upgrade Assistant di Windows 8. Upgrade Assistant analizza il PC e verifica che sia pronto per Windows 8. Fornisce quindi un report di compatibilità, oltre a passaggi opzionali per l'acquisto, il download e l'installazione di Windows 8.
Windows 8 è disponibile nei punti vendita in due principali versioni, Windows 8 e Windows 8 Pro. Ai clienti aziendali, Windows 8 Enterprise offre nuove possibilità in termini di produttività in remoto, grazie a funzionalità quali Windows To Go, DirectAccess e BranchCache nonché una protezione end-to-end ottimizzata con BitLocker e AppLocker. Insieme al lancio di Windows 8 è stato introdotto Windows RT, un nuovo membro della famiglia Windows progettato per i nuovi tablet basati su tecnologia ARM e che arriverà direttamente preinstallato su questi nuovi device...
Continua a leggere questa notizia su pianetacellulare.it.
- [23/03/13] Raggiunto il traguardo delle 50000 app sul Windows Store
- [17/12/12] Upgrade a Windows Phone 7.8 non ufficialmente disponibile
- [28/11/12] Supporto fino al 2018 per Windows 8
- [26/11/12] Microsoft Windows 8: qualche novità nascosta
- [22/11/12] Microsoft 8 pro e il baco che lo rende attivabile a costo zero