News: tutti i segreti di Internet

Milk Maps: sulle rotte del latte fresco di giornata

Condividi:         dalba 1 10 Marzo 08 @ 17:00 pm

Chissà quanti di noi hanno sognato, almeno una volta nella vita, di bere un bicchiere di latte fresco, appena munto, e invece si sono dovuti sempre accontentare di quello pastorizzato e confezionato che si vende sugli scaffali dei supermercati.

Ma da qualche tempo questo non è più un privilegio riservato a pochi fortunati eletti: anche sul territorio italiano infatti si stanno diffondendo i distributori automatici di latte crudo, di solito dislocati nei pressi delle aziende agricole che lo producono. Basta recarsi al distributore con una bottiglia vuota, inserire le monete e si avrà a disposizione dell’ottimo latte “alla spina”: ossia un alimento fresco, naturale, cremoso, così come viene prodotto dalla mucca e che non ha subito quindi trattamenti termici di alcun tipo.


...continua la lettura di questa notizia.
Digitalife.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


News correlate a "Milk Maps: sulle rotte del latte fresco di giornata":


Un commento a "Milk Maps: sulle rotte del latte fresco di giornata":
Illuminato Illuminato il 10 Marzo 08 @ 17:37 pm

Salve,
veramente buono questo latte fresco, infatti ho avuto la possibilità proprio settimana scorsa qui a Roma (Acilia) di comprare il primo litro di latte crudo e 2 yogurt da un distributore mobile. Il loro sito è questo Biola.it e tengono aggiornati quotidianamente sui vari posti in cui saranno presenti a Roma col loro distributore mobile.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: