I mille volti dell'iPod
I mille volti dell'iPod
Da come viene raccontata la storia, sembra che dai nostri antenati primitivi, dopo il fuoco sia stato scoperto l'iPod. Per conoscere quanta tendenza viene fatta da questo oggetto di minute dimensioni, basta recarsi in uno dei tantissimi siti di aste on-line o semplicemente su Google e digitare iPod. In men che non si dica si apriranno decine e decine di pagine tutte contenenti gli accessori più strani e impensabili.
Tra i tanti uno degli oggetti in vendita ha colto la mia attenzione, in quanto al primo sguardo sembrava non entrare nella categoria da me richiesta. Un porta rotolo di carta igienica, nel quale, guardando attentamente nella sua parte superiore si poteva scorgere l'alloggiamento del player mp3.
Subito mi misi a leggere la descrizione, e notai con mio stupore che l'oggetto fungeva anche da amplificatore per la diffusione dell'audio.
Onore al merito per l'idea e la creatività, ma personalmente non spenderei mai trenta euro per un invenzione di questo calibro.
- [02/06/11] Guardate la foto panoramica taggabile più grande del mondo
- [03/03/10] Arriva iSilvio, applicazione "corretta" in diretta
- [12/09/09] Problemi con la fotocamera nel nuovo iPod
- [03/07/08] Robot, queste sono le forbici: impara
- [25/01/08] Le Simcard sono indistruttibili
3 commenti a "I mille volti dell'iPod":
Complimenti all'originalità..... sarebbe interessante conosce gli mp3 da usatare quando si siede sulla tavoletta: tecnho a martello? oppure oppure ci "sento" bene Bolero di Ravel
Grazie per il complimento, già sarebbe interessante scoprire gli mp3 da utilizzare sulla tavoletta.