Motorola, MomoDesign: casco Bluetooth per conversare in moto
Buone notizie per chi sente il bisogno di parlare al cellulare anche quando va in motocicletta e vuole a tutti i costi rimanere connesso anche quando usa questo mezzo di locomozione. Motorola e MomoDesign hanno lanciato il loro primo casco da motociclista dotato di collegamento senza fili Bluetooth.
Niente più fastidiosi e antiestetici fili che escono dal casco: il motociclista innovativo ed elegante monta sulla sua moto indossando un casco MomoDesign che nasconde, sotto un appropriato design, un prezioso collegamento Bluetooth di Motorola. In questo modo, con grande naturalezza e facilità, potrà fare e ricevere telefonate, conversare mentre viaggia e utilizzare tutta una serie di funzioni che possono essere effettuate dalla cover sistemata nel casco.
Inoltre, non è necessario interrompere la conversazione quando si scende dalla moto. Sarà sufficiente rimuovere il modulo auricolare dal casco, collegarlo all'auricolare ad induzione e si potrà continuare la conversazione, senza che venga percepito alcun cambiamento.
L'auricolare Bluetooth per casco è stato realizzato da Motorola con un microfono a riduzione di rumore, per eliminare al massimo il disturbo del traffico e del vento. Una cover impermeabile ne consente l'uso in qualsiasi condizione atmosferica. La batteria ha un'autonomia di circa 100 ore in modalità stand-by. La confezione comprende l'adattatore per il casco (microfono, altoparlante e cover), il modulo auricolare Bluetooth, il laccetto, il caricabatteria e un potente adesivo 3M per fissare il tutto al casco. La disponibilità è prevista per il primo trimestre del 2005.
[Copyright © 2000 - 2004 www.Portel.it ]
- [27/04/09] SBS BF530: auricolare bluetooth per gli sportivi e non solo
- [13/03/07] Zumo 400 il GPS per la moto
- [25/02/07] LG Prada Auricolare Bluetooth
- [08/08/06] Burton e Motorola: nuova collezione Bluetooth
- [03/10/05] Sony Ericsson inventa l'Auto Pairing per il Bluetooth