Mozilla Firefox si rifà il look con la versione 29
E' online disponibile per il download la nuova versione del browser Firefox.
Molte le novità in questa 29esima edizione di uno dei browser più utilizzati al mondo: a partire dall'interfaccia, il nuovo look è moderno si chiama Australis ed è completamente personalizzabile secondo le esigenze.
Il download è disponibile per i sistemi operativi Windows, Mac e Linux e come detto tutto è stato pensato per maggiore semplicità nell'utilizzo. Australis permette di raggiungere con estrema facilità le funzionalità di Firefox, rimaste quelle di sempre. L'estetica è più ricercata ed elegante, con schede dai margini arrotondate, e, per quella selezionata, un gioco di ombre, rilievi e colori che focalizzano l'occhio sul contenuto prescelto.
Il menù - nell'angolo destro della barra degli strumenti - raggruppa tutti i comandi compreso il 'personalizza' dove potrete dar sfogo alla vostra immaginazione plasmando il browser secondo piacimento: potrete spostare/cambiare la cornologia, i preferiti, i segnalibri, l'elenco lettura e molto altro.
E' disponibile inoltre la funzione Sync, in grado di avere sempre il proprio Firefox personalizzato su tutti i disponibili che si desidera, grazie alla crittografia end-to-end.
- [17/06/15] Disponibile Skype per il Web
- [19/06/11] Firefox 5 già disponibile
- [19/10/09] Firefox 3.6 beta disponibile in contemporanea a Windows 7
- [09/03/09] Firefox 3.5 sarà la prossima versione disponibile
- [11/03/08] Mozilla: disponibile da oggi la beta di Firefox 3.0