Neelie Kroes: italiani, salvate l'Agenda Digitale
Neelie Kroes lancia l'appello: l'Italia approvi subito l'Agenda Digitale prima che la crisi di Governo seppellisca ogni speranza.
Una lettera aperta, in italiano, accompagnata da tweet anch'essi in italiano. Perché Neelie Kroes, videpresidente della Commissione Europea con delega per l'Agenda Digitale, ha compreso l'urgenza del momento: soltanto un voto di fiducia può salvare l'Agenda Digitale italiana evitando un capitombolo pericolosissimo per l'innovazione nel paese. Una lettera in italiano, per gli italiani: si chiede di tenere alta l'attenzione sulla questione, poiché l'Agenda Digitale non può permettersi di fermarsi proprio ora: come lo stesso Mario Monti ha spiegato in queste ore, una riforma che si ferma prima dell'approvazione è ben peggio di una riforma non messa nemmeno in cantiere.
Il momento è dunque delicato e richiede fermo impegno da parte di tutti coloro i quali sono sensibili al problema. Nelle ore in cui sta per iniziare il dibattito che porterà alla votazione della conversione in legge del Decreto Sviluppo 2.0, sono queste le parole di Neelie Kroes agli italiani...
Continua a leggere questa notizia su webnews.it.
- [26/11/12] Le quattro criticità sul percorso dell'Agenda Digitale
- [18/11/12] Lombardia: un'Agenda che fa avanguardia per l'Italia
- [15/11/12] Agenda digitale: l'Italia si aggiorna!
- [05/10/12] Quello che manca all'Agenda Digitale italiana
- [04/09/12] L’Italia e la Digital Agenda: quale ruolo per l’Agenzia Digitale?