Packard Bell EASYNOTE E6: notebook < 3 kg di peso...
...e 30 mm di spessore
Packard Bell, ha presentato la famiglia EasyNote Serie E6 di notebook sottili, ultraportatili, con un peso inferiore ai 3 kg.
Il cuore delle sue prestazioni risiede nel nuovo processore Mobile MD Semprom 3000+ per notebook leggeri e sottili, che è stato progettato per venire incontro alle necessità in continua evoluzione degli utenti dei PC portatili.
In aggiunta al processore Mobile MD SempromTM 3000+, la dotazione tecnologica di EasyNote E6 comprende fino a 512 MB RAM, fino a 64 MB di memoria grafica condivisa e hard disk fino a 80 GB. La massima connettività è garantita da connessione wireless integrata Wi-Fi b/g, scheda LAN 10/100 integrata per la connettività di rete a banda larga, modem standard 56K per accesso a Internet tramite normale connessione telefonica. Per il collegamento flessibile di altre periferiche, EasyNote E6 è dotato di uno slot PC Card, quattro porte USB 2.0 e una porta IEEE-1394.
Tra le altre caratteristiche di punta di EasyNote E6, vi è il lettore DVD a doppio strato, in grado di leggere ogni tipo di CD e DVD e duplicare fino a 8.5 GB di informazioni oppure 4 ore di video di alta qualità su dischi con un solo lato e due strati di registrazione.
EasyNote E6 è anche disponibile con la tecnologia di visione Diamon View, che ne fa uno strumento ideale per la visione di foto e filmati. La tecnologia Diamond View migliora brillantezza, colore e contrasto dello schermo per ottenere un’immagine di qualità superiore. Diamond View rende i colori più vividi. Lo schermo con tecnologia Diamond View è più agevole da guardare anche in piena luce rispetto ai monitor LCD tradizionali.
Disponibilità e prezzi: Packard Bell Easy Note E6 è disponibile in Europa da novembre, a partire da 899 Euro.
© Copyright 2000 Edizioni Master srl. Tutti i diritti sono riservati.
- [07/09/09] Monitor LCD Acer H235H: tutto il fascino dell’innovazione con stile
- [10/07/09] Nuova vita per i desktop ixtreme di Packard Bell
- [18/05/07] USB wireless, in arrivo i primi notebook
- [15/05/07] Toshiba presenta i notebook con Santa Rosa
- [21/07/06] PRO 600 IW: un nuovo notebook per Maxdata