Ritorna Rapelay, il videogioco degli stupri, ora in 3D
Ad un anno di distanza torniamo a parlare di Rapelay, il videogioco che ha destato un polverone tra i media e le associazioni di tutela di donne e minori.
Un polverone comprensibile e non inatteso anche nei commenti della precendente news su questo tema.
Già perchè questo video-gioco, che di gioco ha poco, trascina dietro a se inevitabili polemiche, discussioni e prese di posizioni da parte dell'intera nazione nonchè di numerosi paesi europei a noi vicini.
E' di questi giorni la notizia, ripresa anche dai Tg Nazionali, dell'uscita di una nuova versione del videogames; entra in campo il 3D, rendendo ancor più se possibile realistico il fine del giocatore, stuprare. Il gioco è disponibile in rete a disposizione di tutti, minori compresi.
'Itazura Gokuaku', questo il nome (già sopranominato in Rete 'Violenta le japo in metrò'), prevede la modalità di gioco singola o a gruppi dove si viola l'intimità di ragazzine manga che si lamentano e piangono per ciò che l'utente sta per fargli.
L'utente o gli utenti: se nel gioco si è un semplice passante che assiste allo stupro si può aiutare bloccando la preda e avvallando lo stupratore.
Sono già molte le richieste nel nostro Paese per impedire il download del gioco.
- [20/12/12] Critiche per la trama di Far Cry 3, banale e stereotipata
- [08/02/11] Primi test della funzionalità 3D della 3DS
- [11/01/11] Nintendo a 3 dimensioni.
- [29/09/10] Videogiochi aiutano a prendere decisioni più velocemente
- [14/04/09] Giocano tutti, giocano di più
3 commenti a "Ritorna Rapelay, il videogioco degli stupri, ora in 3D":
c'è ben poco da comnmentare , non ho davvero parole, ma dove sono finiti tutti i valori ?Come madre se solo trovassi mio figlio a giocare con un gioco del genere , non lo so mica che punizione gli darei. E la cosa gravew che sta porcheria è disponibile pure ai minori ! Mah
ciao dove si può comprare?
rispondetemi anche su
[url=mailto:bosstommy@hotmail.it]bosstommy@hotmail.it[/url]
Per qualunque tipo di aiuto ti consiglio di visitare il forum.