Rockstar vuole tutte le città di GTA in un unico gioco
Il presidente di Rockstar North ha dichiarato che sarebbe bello se tutte le città dei vari GTA fossero unite in unico grande mondo. Nel frattempo un team di modder ha già pensato a risolvere questo problema creando GTA United, una mod monumentale che include le mappe di Liberty City e Vice City in San Andreas.
Rockstar Games vorrebbe fondere tutte le città di Grand Theft Auto in unico grande mondo completamente esplorabile. L'idea arriva direttamente da Leslie Benzies, presidente di Rockstar North, lo studio che ha dato i natali a tutti gli episodi della saga di GTA.
Incalzato dai colleghi di Digital Trends sull'eventuale ritorno di Vice City come città teatro di un prossimo GTA, Benzies ha parlato della storia della serie e delle città virtuali ricreate in questi titoli. "Ovviamente ci piacerebbe che a un certo punto ci fosse un grande mondo contenente tutte le nostre città, con la possibilità per gli utenti di prendere un aereo e visitare i loro luoghi preferiti, e in questo contesto reimmaginare Vice City sarebbe molto interessante", spiega il presidente di Rockstar North...
Continua a leggere questa notizia su tomshw.it.
- [31/10/12] Rockstar conferma rilascio Gta V nella primavera 2013
- [25/08/12] GTA 5: nuovi screenshot da Rockstar
- [27/01/08] GTA 4 in ritardo per colpa di Playstation 3? Confermato
- [27/01/08] GTA 4 in ritardo per colpa di Playstation 3? Confermato