Di settimana in settimana le posizioni degli Autovelox online
Di settimana in settimana le posizioni degli Autovelox online
Pensavate che la Polizia Stradale non vi avrebbe mai indicato i punti in cui ha installato quell'odiato apparecchio chiamato Autovelox capace persino di causare il ritiro della vostra patente? E invece no, in questo caso ci ha sorpreso.
Ha infatti reso noto, con un'operazione "trasparenza", la mappa completa delle postazioni mobili, come ha ricordato Giordano Biserni (presidente dell'Asaps, Associazione sostenitori della polizia) in un'intervista al giornale Repubblica.
"Speriamo che questa nuova tendenza duri il più a lungo possibile perché è meglio far rallentare 100 automobilisti indisciplinati che punirne uno solo".
La mappa delle postazioni mobili è frutto di dati forniti dal Ministero dell'Interno del Servizio Polizia Stradale e verrà aggiornata settimanalmente.
Dopo questa singolare iniziativa non ci sono più scuse per non rallentare...
"Operazione Trasparenza"
- [14/02/11] La Polizia sequestra il giornale online savonaeponente.com
- [23/12/09] Maroni affronta gli abusi online con buon senso
- [14/10/09] Facebook, il profilo è brevettato?
- [07/11/08] 20 milioni di italiani online ogni settimana
- [09/10/08] Gossip e cattiverie online
5 commenti a "Di settimana in settimana le posizioni degli Autovelox online":
Non ci kredevo! Ma è veramente un'operazione trasparenza...kome la pagina ke si apre per indikare la mappa. Kompletamente bianka!!! :-)
Probabilmente è stata spostata, comunque la pagina esiste ed è qui
Trasparente da non vedersi...neppure nel link di Dany...
Davvero illuminante!!!
Si, comunque con un po' di fantasia si arriva al link che probabilmente non è permanente: fonte asaps.it sito http://www.asaps.it/ link alla pagina che non è permanente http://www.asaps.it/showp ... p?id=11177&categoria=News
almeno qst va dai..