SmartLine annuncia la partnership con SanDisk
SmartLine annuncia la partnership con SanDisk
SmartLine Inc. ha annunciato oggi di essere entrata a far parte del programma SESTA (SanDisk® Enterprise Solutions Technology Alliance). Questo programma (www.sandisk.com/sesta) supporta la compatibilità dei test dei prodotti ISV (Indipendent Software Vendor) con le soluzioni portatili di sicurezza Sandisk e con lo sviluppo di partnership strategiche e tecniche.
L’enorme diffusione e l’uso incontrollato di dispositivi mobili dotati di un’elevata capacità di archivazione stanno diventando i rischi più critici per la sicurezza aziendale. Per evitare la perdita di dati causata da un uso improprio dei dispositivi mobili, le aziende che gestiscono informazioni sensibili stanno sviluppando complesse soluzioni di endpoint security, costituite da prodotti complementari, provenienti da diversi vendor. Per assicurare la disponibilità costante dei propri servizi, i clienti richiedono sempre più spesso che questi prodotti siano in grado di lavorare insieme senza problemi. Creata per rispondere a questa esigenza, SESTA rappresenta la soluzione per offrire strumenti di sicurezza ad alto valore aggiunto ai propri clienti, minimizzando nello stesso tempo i costi e la gestione degli strumenti informatici all’interno della propria azienda.
La partnership tra SmartLine e SESTA rappresenta il passo più decisivo verso la compatibilità assoluta del software DeviceLock di SmartLine con le periferiche USB crittografate, tra cui gli ultimi dispositivi Cruzer Enterprise.
DeviceLock, dotato di piattaforma per la gestione centrale completamente integrata con Microsoft Active Directory, permette agli amministratori di rete di controllare, shadow-copy, effettuare il log in e monitorare l’accesso da parte degli utenti a tutti i tipi di dispositivi e porte locali dei propri computer, e di bloccare automaticamente le operazioni di qualsiasi hardware keylogger.
Cruzer Enterprise è una periferica USB ad alta velocità in grado di offrire una maggiore sicurezza alle piccole e medie aziende che hanno bisogno di rinforzare la propria regolamentazione e gestione in maniera esaustiva. Cruzer Enterprise si distingue per la protezione obbligatoria della password e permette di rendere più sicuri i dati attraverso una crittografia AES hardware a 256 bit per tutte le periferiche, in modo che tutti i file vengano crittografati se la periferica viene persa o rubata.
- [13/10/09] Partnership commerciale tra Kaspersky Lab e il Ministero dei Beni Culturali
- [08/11/08] Cisco e Adobe: distribuire servizi di “Web TV” di prossima generazione
- [26/06/08] Red Hat annuncia i risultati finanziari del primo trimestre 2009
- [20/06/08] PolySpot e Gruppo Pride siglano una partnership vincente
- [08/06/08] Autodesk annuncia il nuovo programma dedicato ai partner di Canale