Spotify muove un passo in Italia
Spotify fa il suo esordio in Italia con una Web app non ufficiale che rappresenta il cantiere di quel che sarà ad inizio 2013 il servizio.
Spotify ha fatto il proprio esordio in Italia. Non si tratta ancora di un esordio ufficiale, né di un passo provvisorio in attesa del taglio dei nastri, ma semplicemente di una fuga di notizie che ha portato il link della Web App a disposizione di tutti. Il passaparola è stato immediato e così quello che era un cantiere aperto è divenuto in breve un palcoscenico sotto la luce del sole.
Klik hier!
Il primo attesissimo passo di Spotify nel nostro paese passa per il browser, eludendo quindi la necessità di installare il software per l'utilizzo della musica via software. Spotify rappresenta oggi uno dei nomi principali per la fruizione di musica ed il fatto che si appresti all'esordio in Italia significa che il settore ha definitivamente sdoganato le licenze per riuscire ad aprire nuove grandi opportunità nel mondo della musica digitale. L'idea della Web app rende particolarmente agevole in prospettiva l'accesso al servizio poiché implica un login immediato, una accessibilità ubiqua ed una grande semplicità di fruizione per qualsiasi profilo d'utenza...
Continua a leggere questa notizia su webnews.it.
- [22/12/12] HTML 5 diventa standard. Beta fino al 2014 poi ufficiale
- [04/02/10] Downlovers Il Sito Italiano Con Tanta Musica Da Scaricare Gratuitamente
- [24/04/08] In crescita il Web 2.0 in Italia
- [09/12/07] Debutto ufficiale per il Primo Web Reality Italiano
- [23/09/06] Sfida sul Web per le Miss Italia del passato