Steve Wozniak si schiera con Samsung
Wozniak critica la vittoria Apple contro Samsung: i brevetti non vanno usati come armi, andrebbe riconsiderato il loro ruolo ed il loro significato.
Dar ragione a Samsung nella disputa contro Apple è legittimo, fa parte di una libera espressione di pensiero. Schierarsi con Samsung è doveroso se lo si ritiene una lotta di principio e se per partito preso si desidera una revisione dell'istituto dei brevetti. Schierarsi con Samsung è possibile e non urta la pubblica opinione poiché la sentenza verrà rispettata pur nel diritto di considerarla opinabile. Tutto ciò cambia, però, se il tuo nome è Steve Wozniak e se nella storia il tuo nome è ascritto a caratteri cubitali nel pedigree di chi in questa battaglia ha messo Samsung al tappeto.
Che Steve Wozniak rappresentasse l'anima non schierata del mondo Apple, è cosa risaputa da tempo: il co-fondatore del gruppo non ha mai lesinato giudizi e spesso si è abbandonato a colorite critiche nei confronto del vecchio amico Steve Jobs e delle sue creature...
Continua a leggere questa notizia su webnews.it.
- [02/03/13] Apple contro Samsung: il giudice blocca $450 milioni
- [30/11/12] Apple VS Samsung, bloccate le vendite di alcuni Galaxy in Olanda
- [22/11/12] Samsung: Giudice ordina ad Apple di rivelare l'accordo con HTC
- [21/09/12] Violazione di brevetti: Samsung mette iPhone 5 nel mirino
- [13/09/12] Samsung citerà Apple in giudizio per l'LTE?