Tablet Tegra 2 con Android in ritardo?
In queste ultime ore stanno circolando in rete delle indiscrezioni secondo le quali diversi tablet PC equipaggiati con il sistema operativo Android di Google e basati sulla piattaforma Tegra 2 di nVidia, hanno riscontrato delle problematiche tecniche. E' davvero così?
Stamattina le indiscrezioni sulle problematiche riscontrate su molti tablet PC basati sulla piattaforma Tegra 2 di nVidia, stanno facendo il giro del mondo. E' da precisare, sin da subito, che il produttore ha prontamente risposto per fugare qualunque dubbio e speculazione sulla faccenda. Secondo quanto apparso in Rete, la piattaforma Tegra 250 Dual Core presente su alcuni sistemi Compal, Notion Ink e ICD, presenta seri problemi di affidabilità al punto che l'ingresso sul mercato di tale soluzione sarà rimandata di qualche mese, sicuramente dopo il mese di agosto.
Continua a leggere questa notizia su notebookitalia.it.
- [24/09/13] Gmail, piccolo problema di rete, ritardi nelle consegne
- [07/05/10] S-Pad è il nome del nuovo tablet di Samsung?
- [28/03/10] Enso zenPad: un tablet Android a poco più di 150 euro
- [02/07/07] Tecnologia multi-touch anche nei Macbook futuri?
- [03/01/07] Una nuova piattaforma EPIA da VIA
2 commenti a "Tablet Tegra 2 con Android in ritardo?":
non ci dormirò stanotte........................................................................ ...... quante cazzate in questo sito ultimamente: Vi lascio e tolgo feed e newsletter
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????? che sono tutte queste parolone?!