La tecnologia Microsoft per facilitare il lavoro degli Ingegneri
La tecnologia Microsoft per facilitare il lavoro degli Ingegneri
Microsoft e il Consiglio Nazionale degli Ingegneri hanno siglato un accordo per consentire agli Ingegneri iscritti all’ordine di dotarsi delle tecnologie più innovative a condizioni vantaggiose.
La convenzione, che sarà promossa e veicolata attraverso la rete dei partner Microsoft presenti su tutto il territorio italiano e specializzati sulla tecnologia Microsoft, coinvolgerà tutti i 106 ordini degli Ingegneri a livello provinciale. In tal modo, gli aderenti agli ordini provinciali potranno rivolgersi direttamente ai partner Microsoft e acquistare il software a condizioni vantaggiose.
L’accordo con il Consiglio Nazionale degli Ingegneri rientra in una più ampia strategia di Microsoft volta a supportare gli iscritti agli Ordini Professionali nell’adozione delle più recenti tecnologie. Questa collaborazione dà infatti il via a una serie di accordi con i diversi Ordini di Professionisti nell’ottica di promuovere la conoscenza e l’utilizzo delle tecnologie più avanzate a supporto della produttività. L’accordo prevede inoltre l’impegno nella realizzazione di attività di formazione rivolte ai professionisti.
- [09/11/09] Microsoft IT Academy: il nuovo volto dell’informatica per le scuole
- [19/07/08] Google lavora sulle tecnologie "speech-to-text"
- [04/03/08] Microsoft: accordo con Telecom Italia per accesso Msn Mobile
- [06/02/07] TV del futuro: accordo tra Rai e Cisco
- [20/11/06] Ingegneri, dal lavoro autonomo alla carriera internazionale