Telecom: Accordo con Cisco per soluzione per PMI
Un accordo per offrire al mercato soluzioni innovative riguardanti servizi integrati di voce e dati basati su tecnologia Ip destinati alle aziende di medie e grandi dimensioni. E' quanto hanno sottoscritto oggi Telecom Italia e Cisco System.
L'integrazione di soluzioni Cisco Ip su piattaforma Telecom, si legge in una nota congiunta, consentirà ai clienti di sfruttare tutti i benefici derivanti dall'adozione di un'ampia gamma di servizi e soluzioni avanzate fra cui quelle di multimedia messaging, videoconferenza, applicazioni di call center, condivisione di file e di documenti.
"Sono sempre più numerose le aziende italiane che hanno compreso i benefici che possono ottenere grazie all'implementazione di soluzioni di Ip Communications - spiega il managing director Cisco System per Telecom Italia, Claudio Bassoli - L'integrazione di voce e dati su un'infrastruttura multiservizio può aiutare le aziende ad aumentare la produttività offrendo protezione degli investimenti a lungo termine".
"Telecom Italia sta intensificando i suoi sforzi per mettere a disposizione delle aziende nuovi strumenti per comunicare in modo più efficace con i clienti e con i mercati - sottolinea invece il responsabile marketing di Telecom Italia Wireline, Pietro Labriola - investendo in innovazione e scommettendo sullo sviluppo di nuovi servizi ed applicazioni".(ANSA)
- [07/08/08] Unisys e EMC insieme per il mercato delle telecomunicazioni
- [05/09/07] Apc-Mge e Stulz partnership: fornire soluzioni e servizi per raffreddamento
- [20/02/07] Soluzioni di sicurezza per le PMI: F-Secure e Infinito.it partner di BT Ita
- [21/08/06] Soa di seconda generazione in Telecom Italia
- [16/12/04] Telecom: intesa con Cisco su telefonia Internet per aziende