Traxdata, nuova soluzione di memoria portatile per l'home entertainment
Traxdata ha presentato oggi il MultiMediaDrive, la sua soluzione HDD multimediale (hard disk drive). Il MultiMediaDrive è un lettore multimediale portatile che può essere direttamente collegato al televisore per riprodurre direttamente sul televisore film, musica o foto.
Con ben 500GB di capacità di memoria, gli utenti possono creare un proprio archivio per vedere i propri film , foto delle vacanze e riprodurre la propria musica preferita senza l'utilizzo del computer. L’apparecchio è dotato di diverse connessioni audio e video che lo rendono compatibile con la maggior parte di apparecchi televisivi.
Il MultiMediaDrive è di facile uso e permette all'utente di trasferire sul drive i file memorizzati sul proprio computer attraverso una presa USB 2.0. e collegarlo dirattamente a qualsiasi interfaccia audio e video, compreso HDMI (high-definition multimedia interface), consentendo così di utilizzare al meglio le potenzialità del proprio televisore HD (fino a 1080i) senza alcun calo della qualità audio e video. Per renderne ancora più piacevole l’uso Traxdata ha incluso un telecomando che consente agli utenti di organizzare il proprio intrattenimento direttamente dalla poltrona.
Il MultiMediaDrive Può anche essere utilizzato come hard disk esterno, rendendolo la soluzione ideale per gli utenti ad uso misto, professionale e domestico, che desiderano archiviare file sia per il tempo libero che per il lavoro.
Il MultiMediaDrive di Traxdata riproduce i seguenti tipi di file: MPEG-1, MPEG-2, DivX, Xvid, MP3, WAV e JPEG. Supporta i sistemi FAT32 e NTFS e dispone di supporto DivX per sottotitoli. In dotazione USB 2.0, composite video, audio R/L, cavi video. - Per ulteriori dettagli www.traxdata.com.
- [02/11/08] Musica sempre più tecnologica
- [23/06/08] Cisco amplia la soluzione Digital Media
- [21/05/08] Logitech Pure-Fi Mobile speaker per il cellulare
- [17/10/07] Nuova piattaforma VPN ibrida di NCP
- [02/10/07] Hyundai HDR-350Q: il regista dei tuoi programmi multimediali