Un trio di Motorola Droid Razr nell'era di Google
I nuovi Droid Razr sono tre: Droid Razr HD, Droid Razr Maxx HD con batteria extra, e il compatto Droid Razr M di fascia media. Segni particolari: LTE, lunga durata della batteria, massima integrazione di Android.
Motorola Mobility, rinata sotto il segno di Android, un anno dopo l'acquisizione da 12,5 miliardi di dollari da parte di Google, torna in pista in un evento a New York con un trio di smartphone realizzati sotto la guida di Google. Alla guida di Motorola c'è Dennis Woodside, ex dirigente di Google. I nuovi Droid Razr sono tre: Droid Razr HD, Droid Razr Maxx HD con batteria extra, e il compatto Droid Razr M di fascia media. Negli USA sono venduti su rete 4G di Verizon Wireless.
I nuovi Droid Razr scommetto nella tecnologia 4G LTE, in una più lunga durata della batteria e in un'integrazione massima e puntuale di Android. Il design di Razr HD è lo stesso dei predecessori Droid Razr: profilo molto sottile e retro nel resistente Kevlar. Maxx HD è solo un po' più spesso per alloggiare la più ampia batteria. Razr HD e Maxx HD montano uno schermo da 4.7 pollici in alta definizione da 720p HD con risoluzione da 1280 x 768...
Continua a leggere questa notizia su itespresso.it.
- [25/10/09] Motorola Droid - svelate per errore tutte le specifiche tecniche
- [09/04/07] MOTOKRZR K3: il meglio della tecnologia e dell'eleganza
- [04/06/06] Gartner: Motorola ha bisogno di un nuovo RAZR
- [17/03/06] Motorola, rientra l'allarme per il RAZR V3
- [06/02/06] RAZR style per il nuovo Motorola MS600