TX PCLock, il dispositivo wireless che protegge il pc
Arriva da TX Italia un prodotto che consente di bloccare automaticamente il proprio pc non appena ci si allontana.
TX PCLock di TX Italia è un dispositivo wireless che permette di bloccare automaticamente il proprio pc non appena ci si allontana, proteggendo così da occhi indiscreti il lavoro svolto e salvaguardando le informazioni riservate.
Facile da utilizzare e da maneggiare (lo si può tenere in un palmo di mano oppure direttamente in tasca), TX PCLock è ricco di funzionalità e caratteristiche per la protezione dei dati personali sul proprio pc e ha un campo di azione di circa due metri. Inoltre, ogni volta in cui l’utente si allontana oltre lo spazio di copertura, il computer entra automaticamente in modalità “bloccato” e non appena si è in prossimità della propria postazione, il pc riprende le normali operazioni.
TX PCLock permette, inoltre, di programmare il tempo in cui il computer deve rimanere bloccato e, nel caso in cui il trasmettitore/ricevitore non sia disponibile, viene richiesta una password per riavviare il sistema.
Infine, si sottolinea che la massima efficacia è garantita dal fatto che questo dispositivo di protezione soddisfa ampliamente le misure minime di sicurezza e privacy imposte dal D.P.S. e dalla relativa legge sulla Privacy.
news tratta da www.toptrade.it
- [02/04/11] Come cancellare i driver inutilizzati dal computer
- [08/02/11] Registrare automaticamente le azioni che vengono eseguite sul PC
- [05/06/10] Il vostro computer si blocca in fase di stanby?
- [28/12/09] Quando il computer capisce l'arte
- [08/02/06] L'ultimo film di Spielberg bloccato dalle DRM