Le ultime innovazioni Microsoft sostengono la produttività aziendale
Le ultime innovazioni Microsoft sostengono la produttività aziendale
Microsoft annuncia la disponibilità di Microsoft BizTalk Server 2006 R2, il cuore della tecnologia SOA e BPM di Microsoft. Questo prodotto comprende miglioramenti per l’RFID e lo scambio elettronico di dati (EDI), nonché maggiore interoperabilità mediante la Enterprise Service Bus Guidance e adattatori per applicazioni Line-of-Business. Insieme, queste funzionalità facilitano per le aziende il collegamento dei sistemi sia interni che esterni, come quelli della rete di partner commerciali.
La disponibilità di BizTalk Server 2006 R2 sottolinea l’impegno a lungo termine di Microsoft per la fornitura di funzioni SOA e BPM estese come parte della piattaforma applicativa Microsoft, che comprende prodotti e tecnologie per sviluppare, implementare e gestire applicazioni e infrastruttura IT per l’intera organizzazione, a livello locale e mondiale.
“Per permettere ai clienti di estendere efficacemente i propri core business fino alle applicazioni e piattaforme eterogenee dei diversi partner è necessario poter collegare i sistemi aziendali esistenti, a prescindere da fornitore, età, piattaforma, protocollo e ubicazione geografica”, afferma Steven Martin, direttore del Connected Systems Product Management di Microsoft. “Con BizTalk Server 2006 R2 i clienti possono scegliere in che modo collegare le applicazioni, le piattaforme e le persone, mentre noi forniamo loro gli strumenti necessari per realizzarlo.”
- [25/06/08] Nessuna proroga per Windows XP
- [02/06/08] Microsoft SWI: Attacchi di SQL Injection
- [29/01/08] Microsoft smentisce: Windows 7 solo nel 2011
- [12/11/07] Microsoft Pre-Patch Day Novembre 2007
- [13/12/06] Svelato il VoIP di Microsoft