Wii Fit, Nintendo promette l'impossibile?
Wii Fit, l'ultima proposta Nintendo per la console "next-gen" che ha guadagnato alla causa del videogaming un intero nuovo bacino di utenza, si è attirata critiche accademiche nei giorni a cavallo del lancio ufficiale del prodotto negli States. Quella pedana, da tempo in vendita in Italia, trae facilmente in inganno sulla possibilità di perdere peso: lo sostiene un noto professore universitario intervistato da GameSpy per l'occasione.
il gadgetIl sistema, costituito da una componente software da caricare nella home console Wii e da una pedana wireless in grado di misurare con precisione la pressione e la posizione del corpo, è progettato per offrire all'utente-giocatore una serie di esercizi divisi in 40 categorie di attività...
...continua la lettura di questa notizia.
Punto-informatico.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [30/01/13] Nintendo, bilancio in positivo ma futuro con ombre
- [26/11/12] A volte tornano...Nintendo Wii (senza U)
- [24/10/09] Nintendo Wii 2 sarà più piccola e economica?
- [08/10/08] Nintendo Wii HD in arrivo forse nel 2011
- [13/07/08] Wii Fit: skin per personalizzare la Balance Board
Un commento a "Wii Fit, Nintendo promette l'impossibile?":
Beh non avendo provato il prodotto non posso parlare, ma credo che se la piattaforma fa "almeno" sudare un pò o ti fà fare qualche piegamento sulle gambe, rotazione, movimento di braccia, qualche caloria la farà pure bruciare, di certo non credo che con la wii-fit ci possano perdere 10 kg.