Zucchetti diventa produttore di tornelli con Zeta Automazione
Con la nuova società il gruppo Zucchetti realizzerà un sistema di controllo accessi comprensivo di software, hardware e tornelli meccanici per impianti sportivi.
Il gruppo Zucchetti si amplia con una nuova società specializzata nel settore della sicurezza.
Zeta Automazione si occuperà in particolare della produzione dei tornelli che compongono la parte meccanica dei sistemi di controllo accessi Zucchetti.
Mediante l’attività della nuova società, il gruppo Zucchetti potrà dunque realizzare in autonomia una soluzione globale (tornelli, software e hardware), con il vantaggio di garantire sotto tutti gli aspetti la qualità del servizio fornito all’utente finale.
...continua la lettura di questa notizia.
Datamanager.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.
- [13/04/10] Citrix presenta la nuova soluzione end-to-end per il virtual networking
- [17/10/07] Nuova piattaforma VPN ibrida di NCP
- [17/04/04] Access Netfront v.3.1 supporta Bulverde
- [19/12/03] Task force italiana contro il digital divide
Un commento a "Zucchetti diventa produttore di tornelli con Zeta Automazione":
MALGOVERNO NELLA P:A:in quel di Castelraimondo serve maggiore vigilanza e controllo sul territorio.Dal febbraio 2002 l?amministrazione comunale tiene,illegittimamente demansionato,estromesso,eliminato dall?ufficio il comandante dei vv.uu;(uno dei quattro dipendenti comunali laureati,di ottima condotta morale e civile,incensurato,senza alcun procedimento penale o giudiziario a carico),sostanzialmente senza fare quasi niente,a spese del contribuente.(Vedere sentenza immediatamente esecutiva,in internet,alla voce DEMANSIONAMENTO CAMERINO)