Zune: primi prezzi
Zune: primi prezzi
Abbiamo gia parlato in una nostra scorsa news di Zune, l’mp3 player marchiato Microsoft. Martedì in una conferenza stampa, è stato reso pubblico che il prodotto sarà venduto in america ad un prezzo che si aggira attorno ai 249,99$(circa 170,00€) e debutterà il 14 novembre.
Zune è considerato dalla stampa internazionale come l'ipod-killer, ma non solo per il suo design, anche perché monterà delle caratteristiche molto simili: un display a colori, un hard disk da 30gb e il prezzo molto simile al concorrente di casa Apple.
L’ Apple’s iTunes Store permette da sempre il download dei file musicali ad un prezzo di 0,99$, anche Microsoft renderà disponibile tale servizio per lo stesso importo ma con qualche differenza:
1-Redmond pianifica di utilizzare il medesimo pagamento che si impiega con i giochi per xBox, una carta prepagata dalla quale si detrae l’acquisto di ogni media file, esonerando così dall’inserimento del codice della carta di credito ad ogni acquisto.
2-Previo pagamento di 14,99$, per un mese sarà offerto il "Zune Pass" che permetterà di scaricare qualsiasi file audio presente nei server senza pagarne l’importo. Un vero e proprio abbonamento!
È stata data conferma che il prodotto verrà fabbricato da Toshiba e che oltre ad essere disponibile la connessione senza fili per condividere la play-list con amici o parenti, sarà presente il tuner per la radio FM da sempre assente negli iPod.
- [07/01/09] Microsoft Zune si è bloccato il 31 dicembre!
- [07/01/09] Microsoft: Zune va in tilt a Capodanno
- [04/10/06] Microsoft Zune incompatibile con i file protetti Windows Media
- [15/09/06] Microsoft lancerà Zune
Un commento a "Zune: primi prezzi":
Stra figo! Ho sentito che ci si può connettere a internet con il wirless