Fastweb: nuova offerta per locali pubblici
Fastweb, società del gruppo e.Biscom che offre servizi di telecomunicazione a larga banda, ha lanciato Fastarea, una nuova offerta rivolta al mondo dei locali pubblici. I gestori che aderiscono all'offerta possono beneficiare di un collegamento a Internet per il loro locale grazie alla banda larga di Fastweb e alla tecnologia wireless di U.S. Robotics.
Grazie a questa iniziativa, i clienti dei locali Fastarea accedono alla rete tramite i Pc presenti nel locale oppure con il proprio notebook: in quest'ultimo caso, se il portatile è dotato di scheda wireless, gli utenti possono connettersi in modalità wireless attraverso gli access point U.S. Robotics all'interno della wi-fi zone. Per navigare in Internet è sufficiente acquistare la Fastarea Card, disponibile in ogni locale Fastarea nei formati da 20 e 60 minuti.
Per collegarsi in rete, l'utente deve semplicemente digitare sul sito www.fastarea.it lo username e la password indicati sulla card, il cui costo viene stabilito dal singolo gestore del locale.
News tratta da Mytech.it
- [25/10/11] Cenni sulla nascita di internet
- [09/01/08] Matsushita collabora con Google per la Internet TV
- [08/01/08] Disegno di Legge S1861: immagini e suoni per Web solo bassa risoluzione
- [16/07/07] Impostare le offerte preferite in Google AdWords
- [19/06/07] Cresce con Seeweb la voglia di multicast
2 commenti a "Fastweb: nuova offerta per locali pubblici":
vorrei avere tutti i dettagli dell'offerta compreso i costi. grazie
hai provato andando sul sito nominato e linkato nella notizia..pc-facile non svolge servizio clienti per conto di fastweb mi dispiace... ;)