Un anti-spyware consumer
Spy Sweeper 4.0 di Webroot con scudi attivi e un avanzato sistema di ricerca protegge gli utenti dagli spyware più pericolosi.
Dotato di Smart Shields, una tra le più avanzate tecnologie di bloccaggio in tempo reale, e Phileas, il sistema di ricerca degli spyware automatizzato progettato per scovare e identificare gli spyware in rete.
Spy Sweeper 4.0 vanta numerosi aggiornamenti rispetto alla versione 3.5 tra cui un avanzato motore di scansione che offre agli utenti controlli del sistema fino a 4 volte più veloci rispetto alla versione precedente.
Il prodotto offre inoltre uno scudo ADS (Alternative Data Stream) che impedisce ai programmi spyware di nascondersi.
Altre funzionalità comprendono l’aggiornamento automatico delle definizioni per una maggior praticità e una programmazione migliore per assicurare ancora più flessibilità nella scansione.
In aggiunta Spy Sweeper è supportato da assistenza gratuita 24x7 che comprende un sistema di trouble ticket e accesso telefonico tramite numero verde a tecnici esperti.
Spy Sweeper 4.0 supporta i sistemi operativi Windows 98 SE, 2000, Me e XP.
L’abbonamento annuale è di Euro 29,95, mentre quello biennale costa Euro 39,95. I clienti già in possesso di un abbonamento hanno diritto a Spy Sweeper 4.0 senza spese aggiuntive
news tratta da www.vnunet.it
- [13/03/07] Webroot individua lo spyware che minaccia i Pc italiani
- [10/02/07] Webroot offre sicurezza compatibile con Vista
- [25/10/06] I falsi anti-spyware
- [04/11/05] La protezione del pc consumer secondo Symantec
- [07/06/05] SpyBot 1.4: versione finale del nuovo antispyware