Apple aggiunge sei nuovi dispositivi Samsung
In preparazione al secondo processo Apple-Samsung, entrambe le aziende stanno arricchendo le liste di dispositivi che violano i rispettivi brevetti.
Venerdì, Apple ha chiesto di poter aggiungere sei dispositivi nuovi, o recentemente aggiornati, per la considerazione della corte. I dispositivi Samsung includono il Galaxy S III con Android Jelly Bean, il Galaxy Note II, il Galaxy Tab 8.9 Wi-Fi, il Galaxy Tab 2 10.1, il Rugby Pro e il Galaxy S III mini.
FOSS patents fa notare che tutti questi dispositivi sono stati aggiunto dopo il lancio dell'iPod Touch di quinta generazione, che Samsung ha chiesto essere incluso nel processo - "un fatto che dovrebbe rendere difficile alla corte permettere a Samsung l'aggiunta dell'iPod Touch di quinta generazione (pare fosse già disponibile prima dell'inizio di Ottobre) e vietare ad Apple l'aggiunta degli utlimi dispositivi con la motivazione che questi sono stati aggiunti in ritardo."
Samsung ha chiesto questa settimana di aggiungere nuovi dispositivi Apple come l'iPod Touch di quinta generazione, l'iPad 4 e l'iPad mini. L'azienda coreana ha dichiarato che questi dispositivi non erano disponibili quando presentò il caso il 1° di Ottobre. Samsung sostiene che i dispositivi, oltre all'iPhone 5 stesso, violano alcuni brevetti mobile detenuti dall'azienda coreana.
L'udienza del processo Apple vs Samsung di fronte alla giuria si terrà il 31 Marzo 2014 in California. Il nuovo processo esaminerà i tablet e gli smartphone lanciati dopo il primo processo vinto ad Agosto da Apple.
- [02/03/13] Apple contro Samsung: il giudice blocca $450 milioni
- [19/12/12] Samsung Vs Apple: è tregua?
- [10/12/12] Apple vs Samsung, ribaltone in aula: multa ridotta per i coreani?
- [30/11/12] Apple VS Samsung, bloccate le vendite di alcuni Galaxy in Olanda
- [13/09/12] Samsung citerà Apple in giudizio per l'LTE?