Apple, ipotesi iPhone low-cost
L'arrivo sul mercato sarebbe previsto per il 2014. Il dispositivo potrebbe ricalcare quanto già fatto con l'iPad Mini, ovvero riprendere un prodotto di generazione precedente, aggiornato in parti specifiche. Per offrire un entry-level iOS in una fascia di prezzo molto competitiva.
DI UN iPHONE a basso costo si parla dai tempi del lancio del primo smartphone targato Apple. Ma se finora Cupertino non ha finora proposto nulla di concreto, a breve la situazione potrebbe cambiare. Secondo gene Munster, uno dei più noti analisti del mondo Apple e occhio sulla Mela della banca d'affari Piper Jaffray, un iPhone Mini sarebbe decisamente nei piani di Tim Cook. Un piccolo oggetto del desiderio, da vendere a una cifra attorno ai 200 dollari. Che potrebbero diventare 250 o 300, ma a conti fatti meno della metà di un iPhone 5.
L'arrivo sul mercato non sarebbe imminente, si parla del 2014. E il dispositivo potrebbe ricalcare quanto già fatto da Apple con l'iPad Mini, ovvero riprendere un prodotto di generazione precedente, aggiornarlo in parti specifiche e di fatto realizzare un prodotto nuovo...
Continua a leggere questa notizia su repubblica.it.
- [06/11/14] Apple si prepara a spostare l'Apple University in Cina
- [24/09/14] iPhone 6, preordini anche in Italia
- [06/05/13] Color, il nuovo iPhone by Apple
- [12/01/13] Phil Schiller smentisce l'iPhone mini
- [06/01/13] Apple: iPhone mini nel 2014?