Apple, problemi con lo schermo
Apple non è ancora fuori da quella serie di inconvenienti causati dalla sua antenna che già viene colpita da una nuova accusa secondo cui il vetro del nuovo iPhone 4 si rompa più facilmente del vecchio 3GS.
Uno studio da parte di SquareTrade dimostrerebbe infatti che quanto sostiene Apple - ovvero che il vetro dell'iPhone 4 si romperebbe l'82% in meno del 3GS - è falso. Stando alle indagini di SquareTrade i possessori di un iPhone 4 si lamentano di guasti nei primi quattro mesi, il 68% in più. Inoltre il 15.5% dei possessori si lamenta di guasti entro il primo anno - ovvero una persona su sei ha problemi.
Apple sostiene che il particolare tipo di vetro usato sull'iPhone 4 è 20 volte più rigido della plastica e 30 volte più resistente, ma secondo SquareTrade è proprio il vetro, o meglio, il fatto che molta più superficie del telefono sia ricoperta di vetro, a rendere l'iPhone 4 così vulnerabile.
Nonostante ciò, SquareTrade sostiene che l'ultimo telefono della Apple sia stato progettato con molta cura e che vuole effettuare test simili sui nuovi modelli Android.
- [17/06/14] Apple ritira vecchi caricabatterie perché scaldano troppo
- [19/10/13] Problemi al Flash Drive, Apple richiama laptop
- [03/10/12] iPhone5, la reputazione di Apple vacilla
- [03/02/12] Problema sicurezza Apple: iPhone spia iPhone
- [07/06/11] IOS 5 in DETTAGLIO ? su iPhone 3GS ma con limitazioni, vediamo quali.