Cizmo CX15 e Montevina
Cizmo annuncia il nuovo CX15, un laptop con display da 15.4 pollici equipaggiato con NVIDIA GeForce 8800M GTX 512MB, la più potente scheda video mobile oggi disponibile sul mercato.
Lo stato dell’arte della potenza grafica si sposa, in CX15, con la piattaforma Montevina, alla sua prima assoluta sul mercato, basata sulle nuove cpu Intel Penryn, realizzate con tecnologia produttiva a 45 nanometri e che utilizzano il Front Side Bus a 1066 MHz.
Le prestazioni di Cizmo CX15 sono ai massimi livelli in ogni comparto, grazie anche all’adozione delle ram DDR3, alla possibilità di utilizzare hard disk SATA fino a 7200 rpm ed alla porta eSATA integrata, che consente performance da desktop, nella comodità e compattezza di un notebook dotato di schermo da 15.4 pollici.
Cizmo CX15 è però anche connettività, con il supporto a Wi-Fi 802.11n (WIMAX ready con scheda Echopeak) ed alta definizione, con il lettore Blu-Ray e l’uscita HDMI.
Cizmo CX15, che farà il suo debutto con la nuova piattaforma Montevina nella prima metà di giugno, è personalizzabile e prenotabile. Data prevista di consegna: 13 giugno, con prezzi a partire d 1.499,00 € IVA inclusa. - Informazioni dettagliate.
4 commenti a "Cizmo CX15 e Montevina":
Si ma la durata della batteria dove la mettiamo? quando riesci ad arrivare ai 5 minuti esulti?mah...
mio cugino,che vive in germania,ha un portatile cizmo cx1730 e la batteria dura ancora adesso,dopo quasi 1 anno, di 2 ore e mi dice che là questa marca è molto conosciuta e valida.
Non metto in dubbio la validità del prodotto e della marca, ma resto dubbioso
sulla durata che un portatile con questa scheda video e queste caratteristiche
possa avere...
Poi 2 ore dopo un anno non è tanto secondo me...ma quanto durava all'inizio?
Io penso che per un notebook di questo calibro, concepito per utenza gamer come il sottoscritto, la durata della batteria sia relativa. Questo notebook è concepito come desktop replacement, e quindi l'impiego di batterie è utile solo negli spostamenti.