Equivoci da video game
"Ammazzalo!", "Colpiscilo", "Finiscilo"
Cosa fareste se vi capitasse di sentire provenire dall'appartamento del vostro vicino queste urla, accompagnate dai rumori di uno scontro fisico e dalle grida disperate di una donna?
In una situazione simile, un signore di Uddevalla, in Svezia, ha pensato bene di chiamare la Polizia. Si è poi venuto a sapere che durante la telefonata avrebbe riferito alle autorità che si trattava di almeno 5 uomini adulti che si accanivano con violenza su una persona che dalla voce sembrava essere una donna.
Aspettandosi di trovare un gruppo di malviventi senza scrupoli, i Poliziotti si sono presentati armati di tutto punto e hanno fatto irruzione nell'appartamento senza troppi complimenti. Una volta all'interno, si sono trovati di fronte a due amici comodamente seduti sul divano di fronte ad una televisione!
I due amici si stavano sfidando alla boxe con il nuovo Kinect Sports della Microsoft.
"E' stato davvero molto imbarazzante. La polizia è entrata chiedendo chi era la persona che veniva malmenata... a due persone sedute in poltrona!" ha dichiarato uno dei due ragazzi al giornale locale.
"Abbiamo dovuto agire immediatamente, considerata la natura della segnalazione e la gravità della situazione riportata non potevamo fare altro" ha affermato il portavoce della Polizia.
- [31/12/05] Finti rapper spopolano sul web
- [14/10/04] Insulta amante della moglie sul Web
Un commento a "Equivoci da video game":
Non capisco perchè la polizia si sia in qualche modo giustificata.
Comunque i due andavano multati per disturbo della quiete pubblica (e
privata).
Bye.