Facebook Home supera il milione di download
Ma non tutti son contenti...
E' stato scaricato per l'utilizzo da una massa enorme di utenti: un milione di download su Google Play per Facebook Home in sole quattro settimane, un boom che in pochi si aspettavano ma che pare non stia riscuotendo granchè successo una volta provato.
Le lamentele degli utenti descritte nei commenti parrebbero riguardare la grafica diversa dalla versione su pc e quindi scomoda in quanto da 'ristudiare' per un veloce accesso: si tratterebbe quindi problematiche non tecniche ma essenzialmente estetiche.
I bug segnalati invece vengono corretti in poche ore rendendo il servizio molto efficiente e funzionale: ad ogni versione scaricata - disponibile ogni 4 settimane - viene aggiunto anche il supporto a nuovi dispositivi anche se una grossa fetta di utenti che utilizzano l'iPhone non dispongono ancora della versione per il proprio smartphone così come gli utilizzatori di Windows Phone.
In rete non mancano già i crack del software e i cloni scaricabili liberamente senza nemmeno troppo avventurarsi nella ricerca nei meandri della Rete.
- [20/01/15] Facebook Messenger: in test la trascrizione dei messaggi vocali
- [23/05/14] Sei infetto, scarica il Software free da Facebook
- [19/05/14] Autostima sotto i tacchi se su Facebook si viene ignorati
- [01/04/14] Litiga con l'amica su Facebook, va a casa sua e l'ammazza
- [17/12/12] Twitter permette il download dei tweet