Facebook Stories: racconti di vita
Facebook Stories, nuovo progetto del re dei social network: ognuno racconti la sua storia, spiegando come la piattaforma ha cambiato in meglio la sua vita.
Facebook dà corpo a un progetto che mira ad espandere al massimo le potenzialità come strumento del social network. Facebook Stories nasce per chi, grazie alla piattaforma sociale ideata da Zuckerberg, ha avuto modo di cambiare in meglio la sua vita grazie alle innovazioni in termini di comunicazione portate dal social network: ognuno racconti la propria storia, illustrando come esattamente Facebook ha portato qualcosa che prima sarebbe stato impossibile da raggiungere. Il colosso statunitense spiega come funziona il tutto nel migliore nei modi decidendo di commuovere nel presentare la vita di Mayank Sharma.
Il giovane vive a Nuova Dehli e in età adulta ha sofferto di una rara e grave forma di meningite, la meningite tubercolare, che gli ha letteralmente cancellato la memoria. Amici, famiglia, conoscenti e altre persone vicine sono diventate per lui semplici sconosciuti: ma non solo, anche la normale vita quotidiana, i piccoli gesti e luoghi si sono trasformati in ricordi ormai dimenticati. Poi è arrivato Facebook, e la sua funzione “persone che potresti conoscere“. La vita di Mayank è cambiata di nuovo. Questa volta in meglio...
Continua a leggere questa notizia su webnews.it.
- [05/12/12] Chi è il più bello del reame? Il Social Network
- [23/11/12] Facebook: non si vota più in materia di privacy
- [29/09/12] Facebook apre al mondo dell'e-commerce puntando sui regali
- [17/09/12] I Winklevoss investono in SumZero
- [14/09/12] Mark Zuckerberg parla del futuro di Facebook