Favorit 4000 I: ecco il nuovo pc high-end di Maxdata
Garantisce un investimento sicuro il recentissimo pc di Maxdata dedicato ai professionisti di medie e grandi imprese.
Concepito per utenti professionali di medie e grandi imprese, il nuovissimo pc high-end Favorit 4000 I di Maxdata offre performance elevate e un equipaggiamento eccellente.
Infatti, è stato realizzato con tecnologie all’avanguardia ed è dotato di applicazioni multimediali che soddisfano le necessità degli utenti più esigenti. Maxdata Favorit 4000 I è dotato di processore Intel Pentium 4 530 a 3 GHz e chipset i915G. Entrambi supportano la tecnologia hyper-threading che permette di eseguire più funzioni contemporaneamente. La memoria locale di 256 Mb Ddr2 nella modalità dual-channel, garantisce ottime performance e, grazie a 533 MHz, il pc è in grado di raggiungere elevate velocità sul bus di dati.
Il disco fisso Serial Ata consente un accesso veloce ai dati di sistema e 1 Gigabit Lan on board permette un rapido accesso alla rete. Un collegamento Front Audio e due collegamenti Front Usb permettono, inoltre, un facile collegamento a unità periferiche, con una velocità di trasmissione fino a 480 Mbit/s.
News tratta da Toptrade.it
- [01/09/07] IBM: nuovi traguardi sulle frontiere della nanoteconologia
- [17/07/06] Maxdata presenta Favorit 3000 I: pc espandibile per tutte realtà aziendali
- [27/09/05] Maxdata: display high-end all’avanguardia