Internet Explorer, la patch è disponibile
Microsoft ha rilasciato un importante update cumulativo per Internet Explorer, così da fermare un attacco zero-day ed un bug del Flash Player di IE10.
Microsoft ha rilasciato una importante patch di aggiornamento dedicata al proprio browser Internet Explorer. La patch, identificata come MS12-063, giunge al di fuori del ciclo tradizionale di aggiornamento in virtù del pericolo che gli utenti stanno correndo in queste ore a causa di un exploit già disponibile prima ancora del rilascio dell'aggiornamento.
La falla è emersa nei giorni scorsi aprendo un immediato allarme rosso nei laboratori di Redmond: un exploit era infatti già segnalato in rete ed i primi attacchi stavano già andando a segno sfruttando la visita di un sito web appositamente costruito per spingere malware sui sistemi vulnerabili. Microsoft ha fin da subito proclamato il proprio impegno per fermare l'improvviso stato di pericolo, ma sono occorsi alcuni giorni prima di poter arrivare allo sviluppo di una patch definitiva ed efficace...
Continua a leggere questa notizia su webnews.it.
- [15/01/13] Rilasciata patch critica per vecchie versioni di IE
- [18/12/12] Internet Explorer 10: qualcosa è cambiato
- [06/10/12] Finta pubblicità distrugge Internet Explorer 9
- [29/09/12] Disinstallare Internet Explorer 9 da Windows 7
- [05/11/09] Disponibile un aggiornamento per Explorer