Niente invito da Google? Eppure li ha inviati!
Forse non lo avete ricevuto, anzi... a meno che non abitiate a Kansas City è piuttosto difficile che lo abbiate ricevuto (io faccio tanto il misterioso, ma neanche io l'ho ricevuto!).
Si ma cosa?
Google li ha inviati martedi scorso e lo special event si terrà il prossimo 26 luglio a Kansas City. L'evento tanto speciale è il lancio della tanto attesa rete a fibra. Nell'invito in gigante dei motori di ricerca dice "Ci da enorme piacere invitarvi ad una speciale occasione nella quale daremo un importante annuncio per quello che riguarda il futuro di Google Fiber e il prossimo capitolo della storia di Internet."
Era il lontano Febbraio 2010 quando Google ha rivelato al mondo i suoi piani per la costruzione di una rete superveloce. Un concorso tra migliaia di città degli Stati Uniti ha decretato la vincitrice e quindi in Marzo venne selezionata Kansas City come prima città ad esere cablata con la fibra Google.
Google ha sempre detto che l'intenzione era quella di scoprire quali potenzialità nascoste possano venire fuori da un folto gruppo di persone alla quale viene data la possibilità di avere una connessione a nove zeri (di velocità). Ma alcuni analisti pensano che in realtà sia solo la risposta di Mountainview alle ripetute lamentele degli ISP per i costi di gestione e la seguente richiesta di pagare per il traffico.
- [18/11/12] A ruba in pochi minuti i Nexus 4 di Google
- [03/06/12] 4 nuovi domini top level per Google
- [01/07/11] Google+, grande attesa per il nuovo social network
- [24/04/11] Anche Android ha il suo tracking system
- [24/12/09] Inviti Per Google Wave