Fujitsu Siemens Computers, la tecnologia che server
Il colosso IT lancia la nuova generazione di soluzioni monoprocessore basate su tecnologia Intel, si tratta dei modelli Primergy TX150 S2 e RX100 S2.
Tempo di novità. Fujitsu Siemens Computers rinnova i propri server monoprocessore entry-level con la seconda generazione dei sistemi Primergy TX150 e RX100. I nuovi modelli, contraddistinti dalla sigla S2, raggiungono performance maggiori pur mantenendo inalterato il livello di affidabilità, il tutto si riflette in un costo di gestione ancora più competitivo.
Il nuovo Tower Server TX150 S2 si contraddistingue per una vasta gamma di funzionalità, alte prestazioni e l'integrazione di tecnologie all’avanguardia. Economico e ultracompatto, il modello Primergy RX100 S2 amplia invece le caratteristiche di solidità e affidabilità dedicate agli ambienti data center, aumentando le utility a disposizione degli amministratori di rete. Entrambi i server sono dotati della suite di Server Management di Fujitsu Siemens Computers.
Grazie a questi strumenti le procedure d’installazione, configurazione e manutenzione risultano estremamente agevolate, così come il ripristino del sistema a fronte di guasti.
News tratta da Toptrade.it
- [05/03/09] CeBIT 2009: Fujitsu Siemens presenta il primo pc a 0 Watt
- [03/03/09] Fujitsu Siemens Esprimo 7935 il pc zero watt
- [17/12/08] Fujitsu Siemens presenta il nuovo Blade Server PRIMERGY NAS
- [12/09/08] Fujitsu Siemens Computers amplia l’offerta di Client Lifecycle Management
- [22/11/07] Nuove workstation CELSIUS da Fujitsu Siemens Computers