Windows sta preparando un fix per i Samsung
Se siete in possesso di uno di quei telefoni Samsung con Windows Phone 7 che avevano dato problemi di malfunzionamento, non affrettatevi a chiedere un rimborso o la sostituzione del telefono. Microsoft ha annunciato Mercoledì che farà tutto il possibile in un altro tentativo di risolvere il bug che ha causato molti crash.
Microsoft sostiene che il problema ha colpito non più del cinque percento di coloro che hanno ricevuto l'update.
Secondo quanto scritto da Michael Stroh in un blog per telefoni con Windows Phone "Nelle scorse settimana il team di ingegneri ha trovato e risolto i problemi che rendevano impossibile ad alcuni telefoni con Windows Phone il download e l'installazione la patch di febbraio"
Ha anche aggiunto che l'update che, ironia della sorte, doveva rendere ulteriori update più facili è stato sospeso per i telefoni della Samsung dopo che erano arrivate lamentele per due giorni ed è ora di nuovo disponibile anche per i device di questa casa madre.
"L'installazione dell'update è andato perfettamente? No! Ma quanti update su larga scala vanno perfettamente? Pochi, e il team di ingegneri a Redmond era preparato" ha chiosato Stroh.
Ovviamente gli utenti si sono scatenati, sul sito della Microsoft hanno descritto le loro avventure (disavventure) con l'update. E non sono mancati i confronti con sistemi operativi concorrenti. "Come fa Apple a fare l'update di venti volte il numero di telefoni in metà del tempo senza nessun problema??"
- [31/08/12] Nokia prepara i nuovi Windows Phone 8 per il 5 settembre
- [28/08/12] Rivelata la foto del presunto Windows Phone 8 di Nokia con il quad core
- [13/08/11] Risoluzione problemi Windows Vista ed effetti Aero
- [18/06/11] Nokia partirà dall'Europa con Windows Phone
- [14/04/11] In arrivo Nokia W7 e W8 con Windows Phone, forse