La Casa delle Playgirl: il reality show a luci rosse
Lasciatevi alle spalle il Grande Fratello, Music Farm, L'Isola dei famosi, La Fattoria . Adesso arriva la «Casa delle playgirl», ultima fermata conosciuta del reality show.
Dieci ragazzotte di media o scarsa presenza, stacco di cosce degno di Gattuso, pescate dagli Urali a Bergamo Di Sotto, rinchiuse per tre mesi in una villona con parco e animali a Zibido San Giacomo, estrema quanto nebbiosa periferia milanese. La trasmissione andrà in onda al sabato (si comincia dal prossimo) a mezzanotte meno venti, più la striscia quotidiana di mezzanotte. L'ora di messa in onda dice tutto sugli intendimenti del programma: ragazze in costume, ragazze in topless, ragazze nude. Il menù offre gare di tiro alla fune, lotte in piscina, guerre a colpi di schiuma da barba, partite di calcio in tacchi a spillo e giarrettiere. Eredità preziosa delle gloriose trasmissioni di Antenna 3, per chi se le ricorda...ma ora su Odeon TV.
Le ragazze in gara sono Duny Martinez, cubana; Lyuba Lyenik, ucraina; Benedetta Vipera, di Perugia; Joulia Poligalova, russa; Marika Fruscio di Agrate Brianza; Elisa Locatelli di Bergamo; Danila Suriano di Torino; Tiziana Canale di Palermo; Stefania Cerminara d Crotone; Alina Deaconu, rumena. Età variabile dai 19 ai 29 anni, professioni oscillanti tra ragioniera e segretaria d'azienda.
Fonte: http://news.google.it
- [06/03/14] Pornstagram, la versione a luci rosse di Instagram
- [16/07/07] I ragazzi entrano in TV da casa con una web-cam. Siamo al post reality show
- [28/02/07] Un Grande Fratello ambientato in cucina
- [15/05/05] Yahoo lancia uno sport-reality per fare a boxe con la TV
- [15/08/04] Vendetta a luci rosse