ASUS: masterizzatore interno double layer DRW-1604P
Con il nuovo masterizzatore DRW-1604P, ASUS incontra la domanda, sempre crescente, di tutti coloro sono alla ricerca di strumenti in grado di memorizzare ingenti quantitativi di dati. ASUS® DRW-1604P, infatti, supporta la tecnologia di ultima generazione double layer che consente di archiviare sui nuovissimi supporti a doppio strato da 4,7GB a 8,5GB di dati o, in alternativa, fino a quattro ore di contenuto video. In modalità double layer il formato supportato è DVD+R, mentre la velocità di scrittura è di 4X.
Il nuovo dispositivo ottico garantisce, inoltre, un'estrema flessibilità. Consente, infatti, di registrare sia su DVD-R e -RW (rispettivamente alla velocità di 16X e 4X) che su DVD+R e +RW (alla velocità di 16X e 4X), oltre che su CD-R e -RW (alla velocità di 32X e 24X), permettendo agli utenti di scegliere liberamente il supporto più adatto alle proprie esigenze e con la garanzia di creare copie compatibili con la maggior parte dei lettori in commercio.
Ulteriore elemento di distinzione rispetto ai concorrenti è senza dubbio la tecnologia LCT. Nell'unità ottica di ASUS® è, infatti, integrata la sofisticata tecnologia Liquid Crystal Tilt (LCT), che permette di modulare l'intensità del laser al fine di rendere più accurati i processi di scrittura e lettura.
News tratta da Itportal.it
Link utile: www.asus.it
- [22/02/08] Traxdata: supporti DVD+R Double Layer 16X
- [13/09/06] Toshiba: nuovo DVD Three Layer
- [25/10/05] Nuovo nato in casa BenQ
- [01/10/04] LaCie, masterizzatore DVD 16X "by Porsche"
- [28/09/04] Masterizzatore TDK raggiunge velocità massima registrazione