Facebook, pronti per un nuovo look?
Sin dal suo debutto nel 2004, il più popolare dei social network ha subito piccoli e grandi cambiamenti di look. Gia dopo solo un anno, la prima sostanziale modifica con il cambio del nome da TheFacebook al più semplice Facebook. Non si hanno tracce dei feedback degli studenti di college, i soli utenti del social network a quei tempi, a questo cambiamento, ma non è escluso che qualcuno possa aver storto il naso.
Nei sui sette anni di vita i grafici e gli sviluppatori di Facebook hanno sottoposto il sito a modifiche e innovazioni. Ogni volta, gli utenti si dividono tra chi trova le novità elettrizzanti e chi invece le trova noiose, inutili e evitabili. Ma questi alla fine tutti si abituano ai nuovi look e alle nuove features. Beh, è giunta l'ora per una nuova ondata di malumori. E' infatti passato più di un anno dall'ultimo cambiamento sostanziale alla homepage di Facebook e gli sviluppatori stanno per mettere in fase di test un nuovo set di cambiamenti che promette fuochi d'artificio. Infatti il nuovo look del popolare socuial network avrà lo scopo di integrare meglio le pubblicità. A nessuno piacciono le pubblicità, e quanti saranno coloro che prima di lamentarsi penseranno che è grazie alle pubblicità se possono avere il social network più popolare del momento gratuitamente?
Questa modifica renderà statica la zona delle pubblicità, facendo scrolling sulla pagina, gli advertisement seguiranno il movimento e saranno sempre ben visibili.
- [25/09/12] Anche le vostre ricerche nell'Activity Log di Facebook
- [13/07/12] Non esiste alcuna Depressione da Facebook
- [06/07/12] Facebook, arriva il tasto "Lo voglio"
- [22/04/12] Partecipa attivamente alle attività della NATO sui social network
- [03/07/11] Facebook-Skype, settimana prossima l'annuncio ufficiale
Un commento a "Facebook, pronti per un nuovo look?":
Si ma saranno anche più seccanti e vessatorie. Le pubblicità a mio avvisodevono
essere statiche emeno lampeggianti. Più discrete in una parola, tanto se
l'argomento interessa vengono cliccate ugualmente, ma è chiaro che i soldi
vengono prima dei contenuti.
http://www.codicefiscale.pro