Incuriosisce ma sembra non convincere del tutto
Nessuno ha ancora avuto il coraggio di definirlo un flop, nonostante le poco incoraggianti recensioni ricevute dal Galaxy Gear, ma ora arriva una nuova informazione che lascia spazio a pochi dubbi, perché arriva da chi lo smart watch lo ha comprato.
Secondo un canale di vendita statunitense, sebbene il tasso di vendita sarebbe il più alto, molti di coloro che lo hanno acquistato lo rispediscono al mittente. Sono in molti coloro che comprano lo smart watch in coordinato all'acquisto di uno smart phone Galaxy Note 3 (per ora l'unico dispositivo in grado di sfruttare le potenzialità del dispositivo da polso coreano), ma circa 30 ogni 100 ha deciso di non volerlo tenere.
Quindi si può certo dire che c'è grande curiosità attorno al dispositivo, molta gente vuole averlo e portarselo a casa per vedere di cosa è capace. Ma una volta provato, il dispositivo non sembra trovare il consenso degli utenti per scarsa utilità oppure per risultati deludenti.
Che sia l'uno o l'altro caso, la notizia non farà di certo piacere a Samsung, che già aveva dovuto fronteggiare le recensioni negative. Sembra comunque che a Seul abbiano già pensato ad una possibile contromossa che vada ad invertire il trend. Entro la fine dell'anno il set di dispositivi compatibili sarà allargato fino a comprendere gli ultimi GalaxyS3 e S4 e anche il Galaxy Note 2.
- [15/03/14] Oltre un milione di prenotazioni per il Nokia X
- [06/10/13] E se Samsung avesse falsificato i benchmark del Note 3?
- [04/03/13] Samsung S4, un video rivela a chi si possono estorcere informazioni
- [29/10/12] Nokia fuori dai primi 5 produttori di dispositivi mobili
- [01/06/12] Giappone: Dosimetro nel telefono
4 commenti a "Incuriosisce ma sembra non convincere del tutto":
è una cagata!
secondo me è per la batteria...
dover ricaricare in continuazione anche l'orologio sembra eccessivo...
quanto dura?
Ma… a cosa serve?
Non è una fregatura in sè, ma nel fatto che ormai un orologio non serve più... non ci si può appesantire con troppi accessori, oltretutto te li fregano.