News: tutti i segreti di Internet

La NASA dice la sua sul 2012 e sul pianeta Nibiru

Condividi:         ale 9 02 Ottobre 09 @ 14:06 pm

Roberto Giacobbo ha dato il grande annuncio qualche giorno fa: niente più panico per il 2012. "Questa catastrofe terribile... secondo me non accadrà", ha detto. E se l'ha detto lui, siamo a posto.

Torno sull'argomento perché anche la NASA ha pubblicato una bella pagina, molto completa, che smonta con i fatti le fantasie sulla fine del mondo e sull'arrivo del pianeta Nibiru. E' in inglese, ma la traduzione italiana è in arrivo.



Continua a leggere questa notizia su attivissimo.blogspot.com.


9 commenti a "La NASA dice la sua sul 2012 e sul pianeta Nibiru":
666 666 il 20 Agosto 10 @ 13:52 pm

non potrebbe essere che non vogliono allarmarci per paura di un anarchia mondiale e totale caos prima di questo evento?? a questo non vi siete posti la domanda??

croket croket il 17 Settembre 10 @ 10:17 am

Gente cominciatevi a cagare sotto perkè il 2012 sarà terribile!!!

Fred Fred il 17 Settembre 10 @ 11:25 am

-Cdn and American astronau ... tting ready for asteroids...[b]EXPERTS CALL FOR GLOBAL NETWORK TO PREVENT ASTEROID DISASTERS...[b][b]Giant propeller structures seen in Saturn's rings...SATURN EQUINOX PICTURE: Mystery Object Pierces a Ring...CBS News: Jupiter Hit by Large Object, NASA Says...Giant hexagon of clouds spins on Saturn while clouds disappear from Jupiter...VIDEO: NASA admitting of the Suns possible binary brown dwarf/Nibiru?...NASA: Sun's Nemesis Pelted Earth with Comets, Study Suggests:[/b][/b][/b][b][b][b]http://cristiannegureanu. ... stronauts-want-world.html[/b][/b][/b]

dirk dirk il 06 Ottobre 10 @ 08:17 am

fate ridere i polli

gianni gianni il 07 Ottobre 10 @ 00:05 am

ma a me quello che dice giacobbo sinceramente... guardatevi il film segnali dal futuro e guardatevi gli eventi accaduti esattamente un anno dopo, io alle coincidenze credo poco spece se sono cosi' dettagliate come il disastro marea nera del golfo

ledlorenzo ledlorenzo il 07 Ottobre 10 @ 20:57 pm

Il più grande errore è accomunare il 2012 all'arrivo di nibiru, che sono due cose astronomicamente non legate. Nibiru, del quale si è espresso con pertinenza il solo Zecharia Sichin, è un pianeta del quale molto si parla su fin troppi siti, e come spesso accade (che fastidio terribile) in troppi lo tirano in ballo per "sentito dire". Da qui nasce una sofferente (per me che mi interesso seriamente di questo argomento) lettura di decine di siti che ci raccontano del decimo pianeta che verrà e che il 2012 moriremo tutti o altre amenità di questo tipo. Nibiru è, per chi crede alle interpretazioni di Sitchin dei testi Sumeri un pianeta dal quale giunsero degli esseri evoluti (dei) che elevarono gli ominidi allo status di "homo sapiens" mescolando il nostro al loro dna, plasmandoci a "loro immagine" (in effetti tutti i testi mesopotamici e la stessa genesi parlano di questo).La questione 2012 è relativa alla fine di un'era di dominio "dei pesci" in favore del ritorno del dominio "dell'acquario", che secondo complicati calcoli astronomici- precessionali ci porta ad un periodo di "consapevolezza", in quanto uno degli "dei" del panteon sumero (lo stesso di egizi, assiri, babilonesi, aztechi, maia, greci, etruschi e romani) sarebbe tornato poiché la reggenza divina sulla terra durerebbe 2160 anni, ovvero uno spicchio esatto della suddivisione "astrologica" dei cieli. Questo ritorno porterebbe l'umanità sull'orlo di una nuova consapevolezza e su nuovi assetti geo-politici dell'intero mondo. Cosa fareste voi se dopo 2000 anni tornasse un uomo dei miracoli a dirvi chi siamo e da dove veniamo?La storia è una sola, ma mai nessuno ha detto che nibiru sarebbe venuto nel 2012. Basta per favore con questa storia, si può credere che siano tutte cialtronaggini, ma almeno nel rispetto di chi studia, non mischiamo a piacimento argomenti solo per bollarli come miti, visto che gli stessi miti non ne parlano in quei termini!*Chi ha tempo si legga "il pianeta degli dei" di Sitchin, potrebbe stupire quanto sia più verosimile la sua versione che quella storica e quella religiosa dei fatti (infatti dicono le stesse cose, giuste, da due punti di vista differenti!)

nicolas nicolas il 01 Novembre 10 @ 07:58 am

secondo me la nasa si sta parando il c*** perché circa 2 mesi fac'erano 2 meteoriti vicino alla terra e loro hanno detto:-non succederà niente-,infatti stacosa mi puzza e pure tanto.

Ella Ella il 02 Maggio 11 @ 18:54 pm

io nn ci credo alla fine del mondo...e poi nn sentiamo niente se ci cade un meteorite in testa,tanto muoriamo sul colpo!!!!!

RUBIK RUBIK il 02 Agosto 12 @ 00:11 am

Continuo a stupirmi dell'ignoranza di scrive dei commenti.... Ma nessuno ha studiato la grammatica a scuola? E' un vero orrore leggere degli scritti senza alcuna punteggiatura e con errori sia di grammatica che di sintassi che nemmeno i bambini dell'asilo riuscirebbero ad eguagliare! Mi vergogno di essere italiano...

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: